NOCERINA: torna l'iniziativa 'Ti porto allo stadio"
Torna “Ti porto allo stadio”, il progetto varato dall’Asd Nocerina 1910 per promuovere tra i giovani la passione per il calcio e per i colori rossoneri.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le amministrazioni comunali di Nocera Inferiore e di Nocera Superiore e con le scuole delle due città a cui gli enti comunali hanno inoltrato l’invito di adesione. Gli studenti iscritti alle scuole elementari e medie e fino ai 13 anni di età potranno accedere gratuitamente al settore Distinti dello stadio San Francesco, mentre l’accompagnatore usufruirà del prezzo d’ingresso agevolato di 8 euro. I biglietti saranno nominativi e dovranno essere ritirati presso i punti vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
Per poter usufruire dell’iniziativa è necessario che i genitori si rivolgano alla scuola frequentata dal figlio o dalla figlia. Sarà poi la scuola ad inviare alla Nocerina, entro il giovedì antecedente la gara, l’elenco degli alunni aderenti al progetto. Per ulteriori informazioni chiedere alla scuola di appartenenza.